Loading... Please wait...

Spedizioni Gratuite per ordini superiori a 150€ - Ordina entro le 12:00 e riceverai la merce entro le 48 ore successive *

Condizioni di vendita

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

Emissione di scontrino fiscale o fattura accompagnatoria

Al momento dell'acquisto, il cliente può scegliere se ricevere lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria. Nel caso che scelga la fattura accompagnatoria, il cliente può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione. Sia nel caso di emissione di scontrino fiscale che di fattura accompagnatoria, quest'ultimi vengono inseriti in una busta chiusa ed inviati unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.

Diritto di recesso

La Peche sas riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata a: La Peche sas di Casini e Matucci,Via a.del Pollaiolo 82-84-86-88 50142 Firenze. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome ell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 055/701092. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, La Peche effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.