Offerte della settimana
VALLEY HILL Dippi'n Fisch...
VALLEY HILL Dippi'n Fisch...
VALLEY HILL Dippi'in Stick...
VALLEY HILL Dippi'in Stick...
VALLEY HILL Dippi'in Stick...
TICA Mulinello Scepter GTB
Tica Scepter GTB 9000, nuovo modello di Scepter per l’anno 2018. Possiede un nuovo look accattivante, nero e silver. Mulinello migliorato nella meccanica pur mantenendo una potenza ideale per l’uso a surfcasting. Viene utilizzato con grande soddisfazione anche nel carpfishing. I cuscinetti sono 7 + 1 rrb in acciaio inox anti corrosione. La bobina in lega di alluminio tornito, che conferisce leggerezza e resistenza. Archetto tubolare in lega di alluminio e guida filo con sistema anti torsione placcato in titanio. Il rotore è stato bilanciato elettronicamente con computer per testare l’anti-torsione....segure in descrizione.
Caratteristiche in descrizione
SCEPTER 9000 GTB Tica Scepter GTB il beast seller dei mulinelli tica cambia veste . Rinnovati in piccoli ma fondamentali dettagli meccanici e impreziosito nell"estetica. Lo scepter e sinonimo di affidabilità,Potenza ed elevata prestazioni.
Caratteristiche tecniche:
7+1 cuscinetti rrb in acciaio inox anti corrosione.
Bobina in lega di alluminio tornito.
Archetto tubolare in lega di alluminio.
Guidafilo anti-torsione placcato in titanio.
Rotore bilanciato elettronicamente anti-torsione.
Antiritorno infinito.
Pomello ergonomico soft touch.
Avvolgimento a spire incrociate "worm shaft 2.
Gear ratio 4.1
Peso 620 gr
7 cuscinetti + 1 cuscinetti
Line retrieved 90 cm Line capacity 0.45-280 mt / 0.50-225 mt / 0.55-185 mt.
Il Mulinello Tica Scepter GTB9000 è fornito di ulteriore bobina misura 5000 in alluminio quindi troverete all" interno della confezione 2 bobine per Mulinello Tica Scepter GTB9000 di capacità differente entrambi in alluminio.





